Sul terreno, varie piazze sono state create secondo idee specifiche
Il posto di meditazione
Il luogo di meditazione è dedicato alla meditazione nel senso di un’attività spirituale creativa dell’uomo. Si trova nella parte superiore della proprietà.
Il piazza ha la forma di un cerchio e crea una superficie rotonda e piatta nell’altrimenti leggera pendenza della terreno. Un muro di pietra a secco lo delimita, e nel mezzo è riempito di ghiaia di marmo bianco, che riflette la luce molto fortemente.
Il bacino d´acqua con corso d’acqua
Il corso d’acqua dalla sorgente alla vasca è stato disegnato in curve fluenti. L’acqua scorre attraverso il canale posato con pietre di granito nella vasca di ricezione.
Il bacino d´acqua rivestita di pietre calcaree. L’elemento acqua può essere sperimentato qui nella sua natura di raccolta e movimento.
Il piazzola di Giove
Questa piazzola è costruita all’estremità settentrionale del lotto. Incorpora un grande masso esistente nel sua forma. La sua forma è una spirale logaritmica, con il masso come centro.
La pietra, così come i tre alberi d’acero, sono stati integrati nel design e quindi appaiono più consapevolmente.
La piazzola del trapezio
La piazzola del trapezio è direttamente di fronte alla casa. Il trapezio si apre verso la casa, i suoi lati sono rivolti verso entrambi i bordi della casa. I bordi esterni sono delimitati da pietre di fiume rotonde.
La grande roccia già esistente è stata scavata ancora di più e si integra nell’insieme con la piazzola come se fosse nuova e viene in maggior risalto.